+++ IMPORTANTE AGGIORNAMENTO +++ Chiarimento per il bando di partecipazione alla selezione per n.3 posti di addetti di livello professionale J

L’Organizzazione Sindacale (omissis) con nota formulava il seguente quesito: “Si chiede inoltre di specificare, anche se il bando non lo richiede esplicitamente, che per partecipare alla selezione per n.3 posti di addetti di livello professionale J, non è richiesto alcun titolo di studio, così come da CCNL di settore”.

La Cisterna Ambiente specifica che, come previsto dal CCNL per partecipare al bando per la selezione di 3 addetti livello J NON E’ RICHIESTO ALCUN TITOLO DI STUDIO.

Di seguito vengono riproposti per trasparenza tutti i BANDI DI CONCORSO incluso quello interessato dal chiarimento.


AVVISI DI SELEZIONE

– CON RIFERIMENTO ALL’UNICO PUNTO POSTO ALL’ORDINE DEL GIORNO IL PRESIDENTE ILLUSTRA I 4 (QUATTRO) AVVISI DI SELEZIONE PREDISPOSTI SULLA BASE DEI CRITERI ISPIRATORI GIÀ OGGETTO DI COMUNICAZIONE ALLE OO.SS.. DEGLI INCONTRI CON LE STESSE SONO STATI REDATTI DISTINTI VERBALI. IL PRESIDENTE PRECISA CHE I SUDDETTI AVVISI DI SELEZIONE SONO STATI REDATTI IN CONFORMITÀ AL REGOLAMENTO AZIENDALE PER LA RICERCA E SELEZIONE DEL PERSONALE DIPENDENTE, ATTUALMENTE VIGENTE, APPROVATO NELLA SEDUTA DI C.D.A. DEL 26 APRILE 2021, NONCHÉ NEL RISPETTO DELLE PREVISIONI DEL CCNL IN VIGORE, ILLUSTRANDO CHE IL PROGRAMMA DI ASSUNZIONI È COERENTE CON IL CONTRATTO DI SERVIZIO SOTTOSCRITTO CON IL COMUNE DI CISTERNA DI LATINA E CON IL PIANO INDUSTRIALE SETTENNALE APPROVATO DALLO STESSO ENTE.

Regolamento per ricerca e selezione del personale inerente

Verbale del C.D.A. del 28 dicembre inerente

Bandi di gara per i 4 avvisi di selezioni e relative domande di partecipazione